#Punto FM 6# - Marghera
Un viaggio tra le meraviglie italiane rivela un mosaico di emozioni autentiche. Dalle vette innevate delle Dolomiti alle acque cristalline di Capri, ogni angolo narra una storia millenaria. Visitare Roma, Firenze o Venezia significa immergersi nella bellezza eterna, mentre i sentieri delle Cinque Terre offrono panorami mozzafiato tra borghi e mare. Non mancano i sapori del Chianti o il fascino selvaggio della Sardegna. Trova la tua dimora perfetta e lasciati incantare dal patrimonio unico d'Italia.
#Punto FM 6#
Marghera 25 Via Baldassarre Longhena
WiFi
Parking
Parliamo
4.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
4.7/10
Con vista sulla città, #Punto FM 6# prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 4 km da Museum M9. Con la vista sulla montagna e sul giardino, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Mestre Ospedale Train Station è a 6,8 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 12 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The well-fitted kitchen features a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a terrace with garden views as well as a shared bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 027042-LOC-15711
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Parcheggio gratuito
WiFi
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
